Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Ariccia

Riconoscimenti ad atleti di vari sport, con la presenza di associazioni sportive dei Castelli Romani

Galleria fotografica evento

Ieri pomeriggio, 10 novembre, si è tenuta al Palazzo Chigi di Ariccia una cerimonia promossa dal Consigliere con delega allo sport Danilo Costantini, per valorizzare lo sport e la sua funzione sociale.

Nell’occasione sono stati premiati gli atleti di varie discipline che si sono distinti per i loro meriti, alla presenza delle associazioni sportive dei Castelli Romani e delle autorità istituzionali. Tra i premiati il Campione del Mondo Silver W.B.C, Michael “Lone Wolf” Magnesi, originario di Cave, che ha vinto il titolo nell’aprile scorso. Hanno partecipato alla cerimonia il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il Senatore Marco Silvestroni, il Deputato Alessandro Battilocchio, la Deputata Marika Rotondi, il Consigliere Danilo Costantini, il Presidente del comitato Lazio F.P.I. Adrio Zannoni, il Responsabile del settore Pro della Federazione Pugilistica Italiana Avv. Rolando Grossi, la promoter M.B.T. Alessandra Branco, il coach Gesumino Aglioti, il Comandante della stazione dei Carabinieri di Ariccia, Luogotenente Cortellaro.

Sono state poi consegnate le targhe a Micheal Magnesi, Campione Mondiale Silver W.B.C, Francesco Pagano, della Scherma Ariccia, Campione Europeo a squadre under 17 a Tallin, Mario Francucci, 68 anni, Campione di Motocross categoria veterani.”