Sito Web Hub Giovanile Ariccia

Il Comune di Ariccia si aggiudica il bando LazioAggrega, con il quale la Regione Lazio promuove e supporta i Centri di aggregazione giovanili, attraverso progetti a favore dei giovani mediante l’organizzazione di attività, laboratori e percorsi, gestiti da associazioni giovanili. Nel Comune di Ariccia il Centro è gestito dall’Associazione Didaké, via Umberto Biancamano 56 – Roma www.didake.it
L’offerta di proposte e iniziative orientate a valorizzare la convergenza di percorsi partecipativi presenti e attivi nel territorio, atti a favorire l’inclusione, la coesione e l’innovazione sociale, promuovendo il protagonismo giovanile, con l’obiettivo, tra l’altro, di prevenire fenomeni di esclusione, diseguaglianze, o forme di disagio.
Il centro di Aggregazione Giovanile sorge nell’ex grande complesso religioso situato nel centro storico ariccino, sulla centralissima via Laziale, precedentemente sede della scuola infanzia dell’Istituto Volterra.
Per conoscere gli orari di apertura e le attività del centro è possibile visitare il sito web dedicato al progetto

Allegato: Hub Giovanile Ariccia