Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative all’Ammissione a contributo per il pagamento del servizio mensa scolastica per alunni residenti. A.S. 2024/2025.
Si ricorda di leggere con molta attenzione l’Avviso e il Modulo di domanda allegato.
I moduli compilati in tutte le sezioni, corredati dai documenti richiesti, dovranno essere consegnati presso l’ufficio protocollo nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00 e lunedì/giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15.30 alle ore 17.00 o al seguente indirizzo di Posta Elettronica: protocollo@pec.comunediariccia.it
Si richiede, a chi inoltrerà la domanda via posta elettronica certificata (PEC), di prestare massima attenzione nell’allegare i documenti scansionati, verificando che siano leggibili.
ENTRO il termine del 12/06/2024 ore 11.00
Per un supporto nella compilazione della domanda, è possibile rivolgersi agli operatori del Segretariato Sociale Distrettuale – COS, raggiungibile al numero telefonico 800 001077 – 333 9752906, nel seguente giorno ed orario: Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 presso l’Ufficio in Ariccia – Via Fontana di Papa, n. 33.
ALLEGATO 1 _ AVVISO PUBBLICO ESENZIONE MENSA A.S.2024-2025
ALLEGATO 2 _ Modello richiesta esenzione parziale o totale mensa scolastica 2024-2025 ok