Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.491 R.G. del 23/04/2024 è stato avviato il procedimento di selezione pubblica per mobilità esterna (passaggio diretto tra amministrazioni) per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale – Area funzionari elevata qualificazione ex cat. D – a tempo pieno ed indeterminato – ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii. – area di riferimento: ufficio strategico polo per l’inclusione sociale.
Il relativo avviso pubblico è pubblicato oltre che sul portale “InPA”, all’albo pretorio online dell’Ente oltre che nella sezione dedicata ai concorsi dell’”amministrazione trasparente”, e prevede la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione per il giorno 01/06/2024 – ore 23.59.
Si precisa che le domande di partecipazione dovranno essere prodotte esclusivamente in modalità telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/e IDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet “ https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale.
Di seguito si pubblica il relativo avviso di selezione.