Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Ariccia

Progetto Comitati Locali per l’Occupazione

Avviso approvato con Determina n. 1474 del 20.12.2024

Riapertura Termini – Determina n. 207 del 17.02.2025

Il Progetto, proposto e finanziato dalla Regione Lazio, prevede l’inserimento occupazionale con contratto di lavoro subordinato di durata non inferiore a 24 mesi.

È rivolto a tutti gli utenti, nel numero massimo di sei, che abbiano i seguenti requisiti:

– essere disoccupati da almeno sei mesi;

 

– essere lavoratori con contratti di lavoro che assicurano redditi inferiori a 10.000 euro annui (ad esempio contratti part time, lavori intermittenti, P.IVA, prestazioni occasionali).

 

Gli utenti ammessi alla procedura potranno essere assunti da imprese accreditate per la realizzazione del progetto denominato Comitati Locali per l’Occupazione finalizzato alla creazione di nuove opportunità occupazionali e di inclusione nel mondo del lavoro.

Per tutti gli interessati occorre compilare una domanda in carta semplice, indicando Progetto “Comitati Locale per l’Occupazione” e le proprie generalità: luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale, specificando di possedere uno dei requisiti richiesti:

1. Disoccupati di lungo periodo (da almeno 6 mesi);

2. Lavoratori con contratti di lavoro che assicurano redditi inferiori a diecimila euro annui (ad es. contratti part time, lavori intermittenti, P.Iva).

Le domande dovranno pervenire presso la sede del comune di Ariccia o in alternativa a mezzo Pec all’indirizzo protocollo@pec.comunediariccia.it o in alternativa all’indirizzo ufficioprotocollo@comunediariccia.it, entro e non oltre le ore 11 del 6 marzo 2025.

Per informazioni contattare il n. 06.93485236 o scrivere una mail all’indirizzo gbrunori@comunediariccia.it; fcosentino@comunediariccia.it.