Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Ariccia

Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti privati, enti del terzo settore e imprese, che intendano partecipare al progetto per l’inclusione lavorativa dei cosiddetti working-poors attraverso l’assunzione di n. 6 destinatari. proroga termini. i soggetti interessati alla partecipazione al progetto dovranno far pervenire la loro manifestazione d’interesse entro le ore 24:00 del giorno 12 ottobre

Proroga dei Termini con scadenza per la presentazione delle domande al 12 ottobre 2024 ore 24:00.

Con il presente avviso il Comune di Ariccia, in qualità di capofila dell’associazione temporanea di scopo costituita in data 27/06/2024, intende individuare soggetti privati quali enti del terzo settore e/o imprese che si impegnino nella realizzazione del progetto, finalizzato alla creazione di nuove opportunità occupazionali e di inclusione nel mondo del lavoro -attraverso l’assunzione di n. 6 destinatari, selezionati dal Comitato Locale per l’occupazione, con contratti a tempo pieno per un periodo non inferiore a 24 mesi- nei seguenti ambiti:

1.      miglioramento dei servizi sociali come servizi integrativi per la cura e l’assistenza di minori, anziani, disabili, persone non autosufficienti;

2.      attività legate al piano di informatizzazione di anziani, migranti, soggetti inattivi o comunque che hanno difficile accesso ai servizi informativi.

Il progetto prevede che, al raggiungimento degli obiettivi predefiniti, alle imprese siano riconosciuti rimborsi/contributi nella misura di € 1.000,00 mensili per ogni contrattualizzazione dei destinatari, fino ad un massimo di € 24.000,00 complessivi.   

Allegato 1

Allegato 2