Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate per la concessione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione – Annualità 2024.
I moduli compilati in tutte le sezioni, corredati dai documenti richiesti, potranno essere consegnati:
a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Ariccia (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00 e lunedì/giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15.30 alle ore 17.00);
per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comunediariccia.it in formato PDF;
ENTRO il termine del 12 MAGGIO ore 17.00
Le domande inviate con pec devono contenere allegati leggibili e scansionati esclusivamente in formato PDF (non sono ammesse fotografie né della domanda né degli allegati).
Le domande non firmate e prive della sottoscrizione dell’Informativa Privacy, o pervenute fuori termine, non saranno ammesse all’istruttoria e pertanto saranno escluse.
L’ elenco ammessi – elenco non ammessi al beneficio economico riporteranno esclusivamente numero e data del protocollo, pertanto per individuare la propria posizione negli elenchi, che verranno pubblicati sul sito istituzione del Comune di Ariccia www.comunediariccia.it , sarà necessario conservare il numero di protocollo della domanda.